Corsodiroggiano.it

Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Recupera password
Chiacchiere
Vai alla fine della pagina Preferiti: 0
Discussione: Re:Usi e costumi
Re:Usi e costumi 8 mesi, 1 settimana fa Karma: 0  
Caro Toni sono contento che ti fa piacere chiaccherare con me e ti assicuro che la cosa è reciproca perchè ho notato che il tuo vissuto di vita è molto intenso e sai molte cose , che purtroppo non sempre si possono esprimere per via della censura e che la tua natura focosa aveva trascurato.
Molti sono i particolari nei tuoi scritti che rivelano un'inclinazione alla cristianità e vorresti che tutti fossero come te o la pensassero nella stessa maniera, tanto che una tua morbosa curiosità va a scoprire quanti nel mondo seguono la tua e anche mia religione tanto da essere preoccupato dei numeri che indicano una paurosa probabile scomparsa della religione cattolica.
Non mi preoccuperei molto su questi numeri!
Tu sai che la tendenza di una moda fa spesso capovolgere i dati statisci.
Io credo che anche la Chiesa tema questi dati più di altri e non è un caso che già da diversi anni le vocazioni sacerdotali sono in una diminuzione esponenziale.
Per non parlare delle cronache mondane che citano sempre più spesso di sacerdoti che non rispettano il voto di castità o peggio ancora di pedofilia, o di quel vescovo di colore, di cui non ricordo il nome che si era addirittura sposato.
Evidentemente in questa nuova era c'è qualche cosa che non và, che non funziona, che non convince. E' facile predicare bene ma poi razzolare male.
La gente non è stupida, è informata, è colta, eppure trova una nicchia della nostra vita dove si colloca permanentemente un punto di domanda a cui non trova risposta.
Quella nicchia che sia il senso della vita?
E' per trovare una risposta a questa domanda che molti cambiano stile di vita, modo di pensare e l'avvicinarsi ad un altra religione?
Potrebbe essere anche il titolo di una nuova discussione nel sito.
Ti auguro che il nuovo anno 2010 sia il migliore e che ti porti tanta fortuna e serenità.
mileto (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Loggato Loggato  

Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.  
Esatto! hai capito le mie (nostre) preoccupazioni.
Una nuova discussione: buona idea!
Se commetto qualche errore gram.scusami, scrivo quasi meglio il Tedesco.che proffessione hai. La mia, negli ultimi 20 anni istruttore in un instituto per anticappati.
buon 2010
Toni (Utente)
Fresh Boarder
graph
Loggato Loggato  

Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.  
ragazzi mi fa piacere che veniate spesso nel nostro forum, magari invitate pure qualche amico che più siamo meglio è
ah toni cmq in italia da un pò di tempo le persone colpite da handicap sono conosciute come Diversamente Abili. Ammiro molto tutti quelli come te che aiutano queste persone a sentirsi al pari con gli altri e se possibile un pò "meno diversi". Tu sicuramente li conosci meglio di me e sai che spesso ormai sono loro gli unici detentori di sentimenti puri e veri come amore fedeltà amicizia e sincerità. Bravo Toni!
Osvaldo (Amministratore)
Admin
graphgraph
Loggato Loggato  

Hai perfettamente ragione,sono veramente gli unici ad avere dei sentimenti come tu li descrivi, in piu non conoscono il rancore che è uguale a come dire: non ODIANO e chi non odia: AMA!
inoltre ci danno quotidanamente una lezione di SEMPLICITÀ!
Toni (Utente)
Fresh Boarder
graph
Loggato Loggato  

Toni non ti preoccupare per gli errori, l'importante è farsi capire (mi raccomando però nel modo corretto, altrimenti vieni ripreso dall'Amministratore del sito).
Non so per quale motivo sei incuriosito del mio lavoro ma ti assicuro che il mio non è nobile come il tuo.
Sono un mediocre impiegato di una grande società di multiservizi pubblici.
mileto (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Loggato Loggato  

Re:Usi e costumi 7 mesi, 4 settimane fa Karma: 0  
sei gia grande facendoti piccolo. Que che conta é che, quel che si fà sia fatto bene:
ciao
Toni (Utente)
Fresh Boarder
graph
Loggato Loggato  

Vai all´inizio della pagina

Chi è online

7 visitatori online

Statistiche

Tot. visite contenuti : 4501

Calendario

Settembre 2010
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
30 31 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 1 2 3

Eventi recenti

Nessun evento
Copyright © 2010 Corsodiroggiano.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.